
Milan, è la settimana del quinto colpo: stretta per Athekame, il giocatore ha già detto sì
Il Milan conta di definire in questa settimana il quinto acquisto dell’estate. Dopo i colpi Modric, Ricci, Terracciano ed Estupiñán, i rossoneri stanno lavorando per portare agli ordini di mister Allegri un nuovo terzino destro: Zachary Athekame, ventenne dello Young Boys. Il club svizzero non aveva inizialmente intenzione di cederlo in questa finestra di mercato, ma lo stesso calciatore ha chiesto di essere liberato dopo i contatti degli scorsi giorni tra il Diavolo e i suoi agenti.
I rossoneri - si legge sul Corriere dello Sport di questa mattina - hanno già trovato l’accordo con Athekame, che in passato era stato cercato pure dall’Udinese e dal Bologna nel nostro massimo campionato. Classe 2004, per lo Young Boys ha un costo di circa 10 milioni di euro e per ora il Milan è arrivato a mettere sul tavolo 7 milioni.
Nelle prossime ore si cercherà di limare gli ultimi dettagli dell’operazione arrivando circa a 10 milioni di euro, inserendo dei bonus. Già in settimana - conclude il quotidiano - Athekame potrebbe sbarcare a Milano
Ultime dai canali





Primo piano