
Cremonese, Bondo apre al prestito: in settimana la decisione definitiva
Il futuro di Warren Bondo potrebbe essere alla Cremonese. Nella serata di ieri era emersa la notizia secondo la quale il centrocampista, arrivato al Milan a gennaio dal Monza per 10 milioni di euro, sarebbe voluto restare a tutti i costi in rossonero per giocarsi le sue carte, rifiutando la possibilità di trasferirsi alla Cremonese, ma con il passare delle ore il giocatore si sta convincendo ad aprire a questa ipotesi, per poter trovare maggiore continuità e magari tornare a Milano tra un anno e provare davvero a diventare un calciatore importante per i rossoneri.
Prestito alla Cremonese.
Secondo quanto riportato da Milannews.it Bondo ha dunque aperto la porta alla Cremonese e in questa settimana verrà presa la decisione definitiva sul suo futuro. Nel caso in cui il centrocampista dovesse accettare la corte dei grigiorossi si trasferirebbe alla corte di Davide Nicola con la formula del prestito secco, con l'allenatore ex Cagliari che è pronto ad accoglierlo per consegnargli le chiavi del centrocampo.
Dopo la prima parte della passata stagione trascorsa al Monza, Bondo si è trasferito al Milan ma non ha trovato molto spazio con Sergio Conceicao in panchina. Il francese vorrebbe restare per provare a convincere Allegri ma probabilmente la miglior soluzione per tutti sarebbe un anno di prestito altrove.
Ultime dai canali






Primo piano