
Hellas Verona, Tchatchoua vicinissimo al Nottingham Forest: le cifre dell'accelerata
Accelerata del Nottingham Forest per l'esterno destro dell'Hellas Verona, Jackson Tchatchoua: secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il club inglese ha messo sul piatto un'offerta da 12 milioni di euro più bonus. Pronto al contempo un contratto di quattro anni per il giocatore che dunque è vicinissimo a giocare in Premier League nella prossima stagione.
Classe 2001 nato a Ixelles in Belgio e con la doppia nazionalità belga-camerunese, Tchatchoua ha scelto di giocare per il Camerun con cui ha collezionato fino a qui 10 presenze. L'ultima annata è stata quella della conferma di poter essere un fattore importante in Serie A: 36 presenze in campionato con 2 gol e 3 assist che hanno contribuito alla salvezza della squadra guidata da Paolo Zanetti, più una apparizione in Coppa Italia.
E' stato portato in Italia dal direttore sportivo gialloblu Sean Sogliano nell'estate 2023, quando il giocatore si è unito al Verona in prestito dal club belga dello Charleroi. L'anno successivo il Verona lo ha comprato a titolo definitivo per una cifra vicina ai 3 milioni di euro e dunque ora potrebbe centrare un'altra importante plusvalenza di mercato. Nelle scorse settimane il giocatore è stato attenzionato da diverse squadre ed è stato accostato, fra le altre, anche al Milan ed all'Inter (in quest'ultimo caso prima dell'arrivo di Luis Henrique dal Marsiglia).
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano