
Torino, è il giorno di Simeone. Il Milan chiude per Athekame: la raffica di mercato delle 13
E’ il giorno del Cholito Simeone. L’ex attaccante del Napoli ha raggiunto questa mattina Torino per le visite mediche del caso e firmare successivamente il proprio contratto con la formazione granata. Un colpo importante per la squadra di Marco Baroni che si assicura un elemento importante per il reparto offensivo dove compare già Duvan Zapata. Nel frattempo tiene sempre banco il caso Lookman con l’attaccante dell’Atalanta che non si sta presentando per gli allenamenti con la squadra di Juric e vuole il trasferimento all’Inter. Dall’altra parte invece c’è la società bergamasca che vuole cederlo ma solo alle sue condizioni.
Intanto alla Roma Gian Piero Gasperini spinge per Claudio Echeverri. Al momento la formazione giallorossa ha offerta un prestito secco con riscatto a 35 milioni e controriscatto a 40 che però non trova d’accordo il Manchester City. Il Milan invece va verso la chiusura con lo Young Boys per Athekame con la formazione rossonera che verserà nelle casse giallonere 9 milioni di euro.
Il dt della Juventus François Modesto ha parlato della vicenda Vlahovic: "Dusan si sta allenando e sta facendo bene: è professionale. Ed è un giocatore della Juve. Prime parole invece di Ndiaye come nuovo giocatore del Parma: Le mie prime parole vogliono essere di ringraziamento, innanzitutto per il Parma, per avermi scelto. Ringrazio anche il mister e l'area tecnica, che mi hanno accolto calorosamente. Il Parma è un club storico e sono contento di essere qua".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano