
Cosa manca adesso per completare il mercato del Milan?
Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
Ceduto Malick Thiaw al Newcastle, in arrivo Koni de Winter dal Genoa, cosa manca adesso per completare il mercato estivo del Milan? Quali ruoli, quali uomini, quali rinforzi per Massimiliano Allegri e il nuovo corso rossonero? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Tare negli UK per... Hojlund
Dopo l'amichevole contro il Chelsea di ieri, il Milan ha lasciato subito Londra ed è rientrato in Italia. Sull'aereo che ha riportato a Milano il Diavolo non era però presente il ds Igli Tare che è rimasto in Inghilterra. Il motivo? Seguire in prima linea l’evolversi della situazione intorno a Rasmus Hojlund, centravanti del Manchester United e primo obiettivo dei rossoneri per l’attacco.
E il danese ha aperto ai rossoneri...
Dall'Inghilterra arriva una notizia importante sul fronte Rasmus Hojlund, primo obiettivo del Milan per rinforzare l'attacco: dopo giorni in cui si è detto e scritto della sua volontà di restare comunque al Manchester United anche dopo l'arrivo di Sesko dal Lipsia, il danese sembra infatti aver ora cambiato idea e avrebbe aperto ora alla possibilità di trasferirsi al club rossonero. Lo scrive Manchester Evening News che aggiunge che i Red Devils sono fiduciosi di poter raggiungere presto un accordo con il Milan per l'ex centravanti dell'Atalanta.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano