
Rabiot saluta il Marsiglia: "Mi avete subito adottato, non dando importanza al mio passato"
Adrien Rabiot è diventato ormai da qualche giorno un nuovo centrocampista del Milan, ma il francese non ha dimenticato quello che è stato il suo club per una stagione e ha voluto salutarlo con un lungo post su Instagram, che riportiamo di seguito:
"Cari marsigliesi, prima di iniziare la mia nuova avventura a Milano volevo mandarvi un messaggio. Dal primo giorno che sono arrivato a Marignane, non avete dato importanza al mio passato parigino, e subito mi avete adottato come marsigliese, fino a quando sono partito. Per tutta la stagione mi avete incoraggiato, accompagnato, portato, applaudito... Siete stati di costante sostegno. Ho sentito questo fervore, questa passione, questo amore per il calcio che ti incoraggia e rende Marsiglia una città e un club unico in Francia. Non dimenticherò mai l'atmosfera del Velodrome. I canti, il tifo e quelle 'braccia'. Le gioie dei festeggiamenti e soprattutto l'indescrivibile sensazione di segnare in questo stadio... È stato un immenso piacere difendere i vostri colori, quelli del Marsiglia. Grazie per tutto, popolo biancoblù".
Martedì Rabiot ha fatto il suo ingresso in campo con la Francia contro l'Islanda negli ultimi 20 minuti, ma il Parco dei Principi lo ha fischiato, proprio perché nel suo passato, prima dell'OM, c'era stato il PSG e il suo trasferimento non è stato preso bene dalla tifoseria dei campioni d'Europa.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano