
Parisi rinnova con la Fiorentina, le ultime sull'Atalanta e Lookman: le top news delle 22
Domenica l'Atalanta sfiderà il Lecce al New Balance Stadium di Bergamo e non sa se potrà contare su Ademola Lookman. Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, la squadra si è ritrovata quest'oggi sui campi di Zingonia per l'allenamento quotidiano e il nigeriano ha svolto un lavoro a parte per capire le sue condizioni fisiche. Le prossime 24 ore saranno fondamentali per un eventuale ritorno tra i convocati. Per quanto riguarda il resto degli indisponibili, continua il lavoro individuale per Kolasinac, mentre hanno svolto le relative terapie Ederson, Bakker e Scamacca.
Serata di dichiarazioni per la Roma, visto che hanno parlato, sia Gian Piero Gasperini che Matias Soule. Il primo a Sky Sport ha spiegato che è presto per fare valutazioni: "Porsi degli obiettivi è difficile dopo due partite perché i risultati si stabiliscono strada facendo. Penso che questo sarà un campionato ancor più equilibrato rispetto a quello dell'anno scorso. Ci sono tante squadre che si sono rafforzate e non soltanto le prime. Anche quelle dietro hanno lavorato bene e non concedono nulla. Sarà difficile".
L'argentino non ha invece nascosto all'emittente televisiva il feeling con Gasperini: "All'inizio pensavo che sarebbe stato più difficile adattarmi alle nuove richieste del mister, ma devo dire che mi sto trovando molto bene. Mi piace il suo gioco perché più stiamo in area e più riusciamo a creare". A TMW ha aggiunto se intravede la chance di giocare dall'inizio con Dybala: "Non lo so, ovviamente abbiamo fatto tanto questa settimana e nella sosta. Ci siamo allenati insieme, poi non so quanti minuti ci darà dall’inizio, però sì: dobbiamo partire come abbiamo finito queste due partite, sarà fondamentale continuare così".
Adrien Rabiot si è presentato oggi come nuovo centrocampista del Milan. Ai microfoni di DAZN il francese ha raccontato quanto abbia spinto Maignan per "portarlo" in rossonero: "Quando ha sentito le voci di mercato mi ha chiamato subito per dirmi: 'Vieni al Milan'. Ma già da qualche anno mi dice di venire al Milan. Quando è stato più concreto mi ha chiesto se poteva fare qualcosa per aiutarmi, se avevo bisogno di sapere qualcosa. Questo è grandissimo club con una storia pazzesca, è uno dei migliori club al mondo. Non è stato difficile scegliere il Milan. Poi mi ha convinto anche il mister, è vero, a venire qua. Vorrei vincere lo Scudetto anche qui".
Era nell'aria, ora anche la sua agenzia ha annunciato la notizia: Fabiano Parisi ha rinnovato con la Fiorentina fino al 2029. Arriva dunque la conferma dopo le parole del ds gigliato Daniele Pradè in conferenza stampa qualche giorno fa.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano