
Condò crede in Gimenez: "Ricordo quando fece il mazzo alla Lazio, Dovbyk non mi piace molto"
Paolo Condò, noto giornalista e opinionista sportivo, ha detto la sua su Santiago Gimenez, atteso dal 1' questa sera in campo contro il Bologna dopo una travagliata estate di mercato. Queste le sue dichiarazioni sul Bebote a Radio Rossonera:
"È andata bene che lo scambio Dovbyk-Gimenez non sia andato in porto? A me Dovbyk non piace molto. Gimenez al Milan ha combinato poco, ma me lo ricordo anche in Champions League fare molto bene. Aveva fatto un ‘mazzo così’ alla Lazio di Sarri", le sue parole sullo scambio di centravanti saltato con la Roma.
Le formazioni ufficiali di Milan-Bologna
Sono ufficiali le scelte di formazione di Milan e Bologna, partita valida per la terza giornata di Serie A in programma a San Siro alle ore 20.45. Prima da titolare per l'ultimo arrivato Rabiot, che mister Allegri getta subito nella mischia. A centrocampo c'è anche Modric, mentre il centravanti titolare è Santiago Gimenez. Questi i due undici in campo:
MILAN (3-5-1-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Loftus-Cheek; Santi Gimenez. A disp.: Terracciano, Pittarella, De Winter, Odogu, Athekame, Bartesaghi, Ricci, Nkunku, Pulisic, Balentien. Allenatore: Massimiliano Allegri.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Lucumì, Heggem, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; Castro. A disp.: Ravaglia, Happonen, Moro, Bernardeschi, Rowe, Tomasevic, Odgaard, Dallinga, De Silvestri, Dominguez, Gonzalez, Vitik. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano