
Milan-Bologna bloccata, le reazioni dopo il ko della Lazio col Sassuiolo: le top news delle 22
Non ci sono grosse emozioni nel primo tempo di Milan-Bologna, gara attualmente in corso. Rossoneri vicinissimi al gol con un palo del nuovo acquisto Estupinan, ma partita finora piuttosto equilibrata, con duelli a tutto campo e ritmi di gioco elevati in quel di San Siro. Da una parte la squadra di mister Allegri prova a colpire con le accelerazioni di Loftus-Cheek e le invenzioni di Modric, dall’altra quella di Italiano risponde con pressing intenso e ripartenze pericolose.
Qualcuna in più, di emozione, c'è stata nel pomeriggio, nella sfida tra Sassuolo e Lazio. Più per la valenza del risultato che per il lo spettacolo in campo a dire il vero: 1-0, primo successo in Serie A per Fabio Grosso e nessuno è più a zero punti in classifica. "Non siamo né bloccati né sbloccati, noi partecipiamo nuovamente a questo campionato difficilissimo che ci propone difficoltà grandissime. La bravura in questa categoria è saper resistere alle difficoltà. Poi ci sono i dettagli che spostano: l'altra volta poteva andare meglio, oggi Muric fa una grande parata e poi noi andiamo a fare gol. I risultati spostano gli umori, gli umori spostano i risultato. Noi sappiamo che dovremo resistere alle difficoltà", dice l'allenatore neroverde.
Una domenica invece tutt'altro che da ricordare per Maurizio Sarri. La sua Lazio è brutta, quasi irriconoscibile. E a fine partita per motivi familiari il tecnico di Figline è costretto anche a lasciare il Mapei Stadium prima delle interviste. A parlare infatti è il suo vice Marco Ianni: "Quella di oggi è una sconfitta brutta perché accettavamo il ritmo della partita, questa la mia sensazione, e non ci portava a nulla. Il Sassuolo ha controllato la gara in maniera buona, poi se noi non alziamo l'intensità diventa difficile, la nostra intensità deve essere sempre a 100 ma penso che senza quell'intensità qualsiasi squadra farebbe fatica a vincere qui ma non credo che la vicenda del mercato incida, è stato accettato da tutti e si è andati oltre"
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano