
Lookman torna in gruppo, Mourinho nuovo allenatore del Benfica: le top news delle 18
Le ultime dai campi delle big di Serie A. Se la Juventus sorride con il rientro in gruppo di Francisco Conceicao, lo stesso non si può invece dire della Roma, visto che Gasperini ha perso nello stesso giorno Mario Hermoso (affaticamento muscolare) e Wesley (problemi gastrointestinali). Si è rivisto invece lavorare in gruppo con l'Atalanta l'attaccante della discordia estiva Lookman, ufficialmente tornato in gruppo con Juric.
Urbano Cairo parla a TMW Radio e a Il 61. Ha detto il presidente del Torino, commentando l'avvio di stagione della sua squadra: "Siamo partiti male, la prima partita è stata orribile. Poi però, nelle gare successive, soprattutto a Roma, ho avuto buone sensazioni. Vanno confermate, ma ho visto una squadra ben messa in campo e mi sono ripreso dal brutto lunedì che ha aperto il campionato. Ho visto cose migliori, sono fiducioso".
José Mourinho è il nuovo allenatore del Benfica. La notizia era già nell'aria da ieri, adesso è anche ufficiale: "In una dichiarazione inviata alla Commissione per il Mercato dei Valori Mobiliari Portoghese (CMVM), "Sport Lisboa e Benfica – Futebol, SAD informa di aver raggiunto un accordo con l'allenatore José Mário dos Santos Mourinho Félix per stipulare un contratto di lavoro sportivo fino alla fine della stagione 2026/27".
Sempre in Portogallo, invece, sarà il Porto di Farioli la nuova squadra di Yann Karamoh, attaccante svincolato dopo il termine del suo precedente contratto con il Torino e ufficializzato in queste ore come nuovo rinforzo offensivo dei Dragoes.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano