
Cavallo pazzo Rabiot: il pezzo insostituibile in casa Milan è arrivato il 1° settembre
Il salto di qualità del centrocampo del Milan è avvenuto il 1° settembre, con l'ultimo acquisto del mercato estivo rossonero: Adrien Rabiot. L'occasione di mercato che si è concretizzata con il litigio tra il francese e Rowe, e la conseguente rottura con l'Olympique Marsiglia, hanno portato in rossonero proprio la pedina perfetta per il gioco di Allegri, che da settimane aveva indicato nel francese il rinforzo ideale per andare a completare una metàcampo già ricchissima dopo gli arrivi di Modric, Jashari e Ricci, senza dimenticare la presenza di Loftus-Cheek e Fofana.
Eppure la famosa 'ciliegina sulla torta' è diventata quasi tutta la torta per importanza: la prova contro il Lecce e la presenza in campo fino al novantesimo in una gara che sembrava decisa già ad inizio ripresa, testimoniano il ruolo fondamentale del francese nel gioco di Allegri, che aveva già le idee chiarissime sul 'cavallo pazzo' avendolo già avuto per anni alla Juventus.
Difesa, attacco, contrattacco, ripiegamento e tanta personalità: il centrocampista è diventato un punto di riferimento per la squadra in pochissimi giorni e mancano ancora i gol promessi! In conferenza stampa Rabiot ha parlato di doppia cifra, Allegri si accontenterebbe anche di qualcosa in meno. Con il Lecce è arrivata 'solo' una traversa, il Napoli è avvisato.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano