
Sirene arabe per Adli: sul centrocampista in esubero al Milan si muove l'Al Shabab
Tra i giocatori rimasti in esubero nella rosa del Milan troviamo anche il centrocampista francese Yacine Adli (25 anni), per il quale adesso potrebbe aprirsi una porta verso l'Arabia Saudita. Come appreso da TMW, infatti, proprio in queste ultime ore sul classe 2000, rientrato al Diavolo dopo aver trascorso la passata stagione in prestito alla Fiorentina, si sta muovendo l'Al Shabab, società saudita di Riad.
Non solo Adli, però, perché fuori dal progetto tecnico del Milan e di Allegri si trova anche un altro centrocampista, Ismael Bennacer. Il quale avrebbe estimatori in Turchia, in particolare il Trabzonspor: il club di Trebisonda avrebbe addirittura formulato una prima offerta e il giocatore avrebbe preso un po' di tempo per riflettere e capire se accettare o meno la destinazione.
Intanto, a proposito di centrocampisti del Milan, è stato completato e ufficializzato dal club rossonero, nell'ultimo giorno delle trattative estive, l'arrivo di Rabiot dal Marsiglia, con il seguente comunicato: "AC Milan comunica di avere acquisito le prestazioni sportive del calciatore Adrien Rabiot dall'Olympique Marsiglia. Il centrocampista francese ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano