
Odogu si presenta ai tifosi del Milan: "Organizzo la difesa e vorrei essere come Rudiger"
David Odogu si presenta ai suoi nuovi tifosi. Il difensore classe 2006, appena arrivato dal Wolfsburg, si è descritto così al popolo di fede rossonera: "Sono un difensore centrale, mi piace giocare in modalità difensiva, gestendo, organizzando la difesa. Sono davanti a un obiettivo. Sono uno anche abbastanza aggressivo fisicamente".
Cosa ti ha detto Allegri?
"Sono pronto e sarò pronto a quelle che saranno le richieste del mister. MI ha già spiegato qualcosa per quanto riguarda tutto il lavoro in difesa. So benissimo che è un grande grande specialista con i difensori, quindi sono motivatissimo ad imparare da lui. Posso giocare sia a tre che a quattro. Allegri può contare su di me".
Ti hanno paragonato a Rudiger...
"Essere paragonato a lui è un grande piacere. Io voglio essere leader, aggressivo, vorrei essere come Rudiger, soprattutto come lavoro mentale in difesa. Devo lavorare moltissimo e per lungo tempo per arrivare a quel livello".
Il Mondiale U19 l'ha vinto la Germania con te titolare...
"La Coppa Del Mondo U19 è stata una bellissima esperienza. Il fatto che ho giocato con altri campioni mi dà molto confidenza per competere con grandi calciatori. Fu un grande torneo, lo vincemmo, ma adesso devo dimostrare di essere ai livelli dei vari Cubarsì, Estevao con i quali giocai questa competizione".
Leggi qui tutte le parole di Odogu in conferenza stampa!
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano