
Milan, Leao pronto a tornare e si candida come 9: Nkunku in forma, Gimenez cerca riscatto
Una settimana e poi sarà di nuovo campionato. Il Milan si prepara a tornare in campo per dare continuità al successo di Lecce e cancellare il ko casalingo al debutto contro la Cremonese. Alla ripresa arriverà al "Meazza" il Bologna di Vincenzo Italiano con i rossoneri che vorranno vendicare, sportivamente parlando, la sconfitta della scorsa stagione in finale di Coppa Italia a Roma.
E fra le varie buone notizie che ci sono per Massimiliano Allegri, senza dubio, il rientro di Rafael Leao. L’attaccante portoghese si era infortunato nel match di Coppa Italia e adesso dovrebbe rientrare alla ripresa degli allenamenti. Un ritorno in campo importante per i rossoneri che avranno a disposizione il suo numero 10. Anche se, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbe essere schierato come centravanti per la sfida casalinga di domenica prossima contro il Bologna.
Arrivano poi anche buone indicazioni del neoacquisto Nkunku. L’ex Chelsea, arrivato a Milano per 37 milioni di euro, è in buona forma e si candida per il ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali. Chi è invece con la sua rappresentativa è Gimenez. Il messicano spera di ritrovare il giusto smalto per tornare poi a disposizione di Allegri con la giusta carica.
Altre notizie
Ultime dai canali




Primo piano