
Cosa è successo a Leao dopo la Juve. La rivelazione che fa riflettere
La sosta per le nazionali è stata piena di notizie - oltre che di infortunati - anche su Rafael Leao. Commenti, opinioni, critiche, disquisizioni, analisi, riflessioni: sul portoghese si è sostanzialmente detto di tutto. E non è certo la prima volta che capitava. Colpa dei due gol sbagliati a Torino e di ciò che è successo dopo in spogliatoio.
Il retroscena di Saelemaekers
A proposito: abbiamo parlato tanto di Leao, ma lui come ha vissuto tutto questo chiacchiericcio? Ce lo ha raccontato in conferenza stampa Alexis Saelemaekers: "Da quando abbiamo finito la partita contro la Juve, abbiamo detto a Leao che qualsiasi cosa sarebbe successa, noi saremmo stati dietro di lui. Siamo molto orgogliosi di lui. La gente pensa che per noi è sempre facile perché dobbiamo giocare a calcio, ma ci sono le emozioni. Vedere Rafa passare un momento difficile così e poi tornare in campo, fare questa partita qui, bisogna solo dirgli bravo".
Le parole di Leao
Di fatto, il belga ha rivelato l'umore non proprio ottimale di Leao. Che, però, poi ha reagito con la doppietta decisiva contro la Fiorentina: "Ho passato - ha raccontato il portoghese - un mese e mezzo infortunato: lo dedico alla mia famiglia, ai miei compagni che mi hanno aiutato e hanno mantenuto un ottimo mood quando sono tornato. Sono molto felice. Dobbiamo continuare così"
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano