Montolivo bacchetta Leao: "Rafa si accontenta un po'. Se avesse una mentalità alla Pulisic..."

Rafa Leao torna titolare e trascina il Milan con una doppietta: i suoi gol sono stati decisivi nella vittoria di ieri sera contro la Fiorentina e il doppio ex Riccardo Montolivo, in diretta su Sky, ne ha parlato così:
"Leao secondo me si accontenta un po’ di essere questo giocatore qua: decisivo, tra i migliori nel nostro campionato, ma secondo me ha il potenziale per essere molto di più. Se avesse una mentalità alla Pulisic, un giocatore che fa tutto a grande intensità... È fortissimo, decisivo nel nostro campionato, ma non sempre. Soprattutto quando gli spazi sono pochi fa un po’ fatica, ma potrebbe essere molto di più".
Saelemaekers si emoziona per Leao
Alexis Saelemaekers, esterno del Milan, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Milan-Fiorentina. Queste le sue specifiche dichiarazioni sul brutto momento vissuto da Leao, protagonista ieri sera San Siro: "Da quando abbiamo finito la partita contro la Juve, abbiamo detto a Leao che qualsiasi cosa sarebbe successa, noi saremmo stati dietro di lui. Siamo molto orgogliosi di lui. La gente pensa che per noi è sempre facile perché dobbiamo giocare a calcio, ma ci sono le emozioni. Vedere Rafa passare un momento difficile così e poi tornare in campo, fare questa partita qui, bisogna solo dirgli bravo".
