
Juventus-Milan, le probabili formazioni: rientra Conceicao dal 1', fiducia a Gimenez
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Milan (Domenica 5 ottobre, ore 20.45, arbitra Guida, diretta tv su DAZN):
Come arriva la Juventus
La Juventus per il match contro il Milan, dovrà verificare le condizioni di Bremer e Thuram e qualcosa di più preciso si capirà solo nei prossimi giorni. Igor Tudor, in ogni caso, non cambierà sistema di gioco e confermerà il 3-4-2-1: in porta tornerà Di Gregorio. In difesa Gatti e Kelly sono certi del posto e con loro potrebbe esserci Bremer. A centrocampo sulla destra agirà Kalulu, in mezzo spazio a Locatelli e al suo fianco ci sarà uno fra Koopmeiners e Thuram, mentre a sinistra toccherà ancora a Cambiaso. Sulla trequarti, invece, rientrerà dal primo minuto Conceicao che avrà al suo fianco Yildiz. In attacco resta il solito dubbio a tre tra Vlahovic, David e Openda ma DV9 sembra favorito sulla concorrenza. (da Torino, Camillo Demichelis)
Come arriva il Milan
Dopo la vittoria sul Napoli, il Milan può ampliare ancor di più le proprie ambizioni espugnando l’Allianz Stadium, casa della Juventus. Per l’occasione (da grande ex), Massimiliano Allegri confermerà la stessa formazione che ha battuto Antonio Conte, eccezion fatta per l’assenza forzata di Pervis Estupinan per squalifica. Davanti a capitan Maignan, spazio per la prima volta dall’inizio a Koni De Winter, il quale si sistemerà in difesa al posto di Tomori che é recuperato, ma va in panchina, assieme a Matteo Gabbia e a Strahinja Pavlovic. Al posto dell’ecuadoregno spazio a sinistra al 2005 Davide Bartesaghi, mentre a destra è inamovibile Alexis Saelemaekers. Inamovibile anche il trio di centrocampo: Youssouf Fofana, Luka Modric e l’altro grande ex Adrien Rabiot. Davanti, nonostante un Leao in miglioramento continuo dal punto di vista della condizione, fiducia ancora a Santiago Gimenez, supportato da Christian Pulisic. Pronto a gara in corso anche Christopher Nkunku. (da Milano, Antonello Gioia)
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano