Milan, Allegri dopo la sconfitta col Napoli: "Un avvertimento per tornare a difendere meglio"
Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha parlato ai canali ufficiali della società rossonera al termine della semifinale della Supercoppa Italiana 2025 persa per 2-0 dalla sua squadra contro il Milan.
Allegri esordisce nella sua analisi con un giudizio complessivo sulla prestazione del Milan: "Vanno fatti i complimenti al Napoli che si è difeso bene. Spiace per la sconfitta. È un avvertimento per tornare a difendere meglio. Abbiamo preso due gol a partita contro Torino, Sassuolo e stasera. Abbiamo preso due gol forse evitabili".
A proposito dei gol evitabili, ad Allegri viene chiesto conto anche delle reti subite dal suo Milan, visto che sia sul gol di Neres che su quello successivo di Hojlund, sono contabili diversi errori individuali: "Tutte le situazioni devono essere prese come un'opportunità. Se per tre partite prendi gol qusi evitabili, vuole dire che devi difendere in modo diverso. Forse abbiamo mollato inconsciamente qualcosa e siamo stati puniti. Potevamo anche avere più fortuna e non prendere gol, però abbiamo difeso male".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






