Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / milan / Serie A
Le pagelle del Brescia - Tonali di altra categoria, Torregrossa generosoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 gennaio 2020 23:03Serie A
di Gaetano Mocciaro

Le pagelle del Brescia - Tonali di altra categoria, Torregrossa generoso

BRESCIA-MILAN 0-1 - 71' Rebic

Joronen 6 - Recupera all'ultimo momento, è incolpevole sul gol di Rebic. Non è particolarmente impegnato ma si fa trovare pronto quando chiamato in causa.
Sabelli 6 - Sfonda spesso sulla destra, suggerendo per Torregrossa e trovando terreno fertile soprattutto nel primo tempo. Cala d'intensità nel finale cedendo il fianco ai rossoneri.
Chancellor 5.5 - Rovina una buona prestazione pasticciando in occasione del gol di Rebic. Cerca di spazzare via da terra, ma alla fine serve l'assist al croato.
Cistana 6 - Gestisce Ibrahimovic limitandone i danni.
Mateju 6 - Il Castillejo visto ultimamente è fra gli esterni più pericolosi. Riesce a limitarlo per buona parte dell'incontro.
Dessena 6 - Grande dispendio di energie, fra palloni recuperati e avanzate nell'area avversaria, conquistando falli e costringendo Bennacer al cartellino giallo. (Dal 70' Ndoj 5.5 - Ha sulla coscienza una buona palla gol sprecata).
Tonali 7 - Giocatore di livello superiore. Vede prima degli altri l'azione, giostra la manovra con personalità da trentenne e quando può prova anche a far da solo.
Bisoli 6 - Partita generosa, con la macchia di un'occasione da gol sprecata che avrebbe potuto cambiare la storia. (Dall'88' Skrabb sv).
Romulo 6 - Ha l'attenuante di giocare in un ruolo non suo e di metterci come sempre impegno.
Ayé 6 - Impegna Donnarumma con un preciso colpo di testa e gioca una partita generosa, dando una mano in fase difensiva. (Dal 78' Donnarumma sv).
Torregrossa 6.5 - È l'uomo ovunque dell'attacco delle rondinelle. Pericolo costante, meriterebbe il gol ma Donnarumma in più di un'occasione e il fuorigioco gli dicono di no.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000