Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Altre Notizie
TMW RADIO - Giordano: "Italia, che ferocia Chiesa. Immobile si mette in crisi da solo"TUTTO mercato WEB
mercoledì 7 luglio 2021, 15:05Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Giordano: "Italia, che ferocia Chiesa. Immobile si mette in crisi da solo"

Braglia:" Meret tecnicamente è più forte di Donnarumma. Su Immobile si è prevenuti." Giordano:" Chiesa ogni pallone è quello della vita. Immobile è troppo umorale. Caro Sarri fatti comprare i giocatori"
00:00
/
00:00
A dire la sua sulla Nazionale, arrivata in finale a Euro 2020, è stato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex bomber e tecnico Bruno Giordano.

Italia-Spagna, vittoria sofferta. Che ne pensa delle prestazioni di Donnarumma?
"Donnarumma ha tutto per poter diventare il numero uno ma al momento non lo è. Per esempio ci sono Neuer, Alisson, ma è tra i primi 4-5 ed è straordinario per la sua età. Ieri qualche errore lo ha fatto. Ma rimane un talento assoluto".

Un giudizio su Chiesa:
"E' un giocatore vecchia maniera, ogni pallone è quello della vita. Ci mette una ferocia che faccio fatica a riscontrare in altri giocatori, anche in giro per il mondo. I gol poi gli hanno dato anche una sicurezza incredibile".


Come valuta la prestazione di Immobile?
"E' un po' troppo umorale, ci sono dei momenti che non ce n'è per nessuno, altri in cui va in crisi senza alcun motivo. Anche adesso è così. Non riesco a capire perché va a crearsi certe problematiche".

Lazio, parte il raduno. Che messaggio manderebbe a Sarri?
"Fatti comprare i giocatori che ritieni più opportuni .C'è da lavorare tanto nella testa, cinque anni di gioco totalmente diverso dal tuo può essere difficile".