TMW - Davide Lippi: "Chiellini farà il dirigente, ma per ora è meglio che continui a giocare"
Davide Lippi, presente al Social Football Summit a Roma, ha parlato di diversi argomenti. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Come sarà l'agente 2.0? Il singolo agente, come si intendeva prima, sarà destinato a scomparire. Adesso serve organizzare il lavoro in un altro modo, bisogna strutturarsi: noi della Reset Group per esempio siamo una piccola impresa. Abbiamo procuratori che si occupano dello scouting giovanile, altri che si occupano di calcio internazionale".
I calciatori chiedono sempre di più.
"C'è una maleducazione da parte dei giocatori, che si aspettano sempre che tu gli trovi, ogni anno, una squadra nuova e un ingaggio migliore".
Perché la sua agenzia si chiama Reset?
"Sapete con Calciopoli cosa ho passato, due anni bruttissimi. Ho vinto tutti i tipi di processi e ho ricominciato da zero, è come se avessi resettato tutto.
Che cosa farà in futuro Chiellini?
"Penso che farà il dirigente, non credo verrà con noi. Ma per il momento è meglio che giochi, quando non lo fa ci sono sempre problemi. Le aziende hanno voluto investire su di lui perché hanno ritrovato nell'uomo Chiellini dei valori in cui si rispecchiano".
Articoli correlati
Milan, in arrivo un nuovo dirigente per il mercato. A gennaio caccia ad un difensore, ma non solo
Davide Dionigi: "Roma l'anti Inter. Lazio, lo scetticismo è l'arma in più. B, Palermo avanti a tutte ma è ancora presto. Da Verrengia a Cocchi, quanti talenti. E io pronto a rientrare"
Comotto mai in campo con il Milan. Eppure Cardinale e Amorim dissero che ci avrebbero puntato
Altre notizie
Oggi
Ultime dai canali


