Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / milan / Serie A
TMW - Patric a scadenza, la Lazio pensa al rinnovo. Alla finestra Milan e FiorentinaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 novembre 2021, 21:15Serie A
di Raimondo De Magistris
tmw

Patric a scadenza, la Lazio pensa al rinnovo. Alla finestra Milan e Fiorentina

In Italia dal 2015, oltre 100 presenze con la maglia della Lazio, il difensore spagnolo Patricio Gabarrón Gil, meglio noto come Patric, è attualmente legato al club biancoceleste da un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno ed è per forza di cose dinanzi a un bivio per ciò che concerne il suo futuro dopo sei stagioni nella Capitale.
Non titolare ma un comprimario importante nell'era Inzaghi per la sua duttilità, Patric anche con Sarri sta trovando il suo spazio: fin qui 400 minuti giocati in sette partite, una certezza che la Lazio non vorrebbe perdere anche per le prossime stagioni: per questo motivo, Tare e Lotito hanno già chiarito di voler presentare una nuova offerta per il rinnovo del contratto.

Ad oggi, però, tutt'altro che scontata la sua permanenza a Formello anche il prossimo anno. E alcuni club di Serie A hanno già preso informazioni qualora dovesse liberarsi a parametro zero: tra questi, il Milan e la Fiorentina. Club che stanno valutando la possibilità di inserire in rosa da luglio, a cifre in linea con la politica dei due club, un difensore già pronto e affidabile.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000