Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Scudetto e salvezza, giornata decisiva: tutte le combinazioni per i due verdetti più importantiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 maggio 2022, 08:00Serie A
di Ivan Cardia

Scudetto e salvezza, giornata decisiva: tutte le combinazioni per i due verdetti più importanti

Novanta minuti per due i verdetti più importanti del campionato, dallo scudetto alla salvezza. Tutte le combinazioni possibili in questa ultima incredibile giornata.

SCUDETTO
Milan campione se... vince o pareggia con il Sassuolo, a prescindere dal risultato dell'Inter (scontri diretti in favore dei rossoneri). Perde con il Sassuolo e l'Inter non batte la Sampdoria.
Inter campione se... vince con la Sampdoria e il Milan perde col Sassuolo.

SALVEZZA
Salernitana salva se... batte l'Udinese, a prescindere dal risultato del Cagliari. Pareggia o perde con l'Udinese e il Cagliari non batte il Venezia.
Cagliari salvo se... batte il Venezia e la Salernitana non vince con l'Udinese. In caso di arrivo a pari punti, gli scontri diretti sono pari, ma la differenza reti (-34 a -41) premia i sardi.