Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Moncada a caccia di nuovi giovani talenti: il capo degli osservatori al Torneo di ToloneTUTTO mercato WEB
martedì 7 giugno 2022, 17:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Milan, Moncada a caccia di nuovi giovani talenti: il capo degli osservatori al Torneo di Tolone

Il Milan va alla ricerca di nuovi giovani talenti dopo aver scovato Kalulu e Leao negli anni scorsi e come riportato da Tuttosport è Geoffrey Moncada, capo degli osservatori, che si sta occupando di questo. Il dirigente si trova infatti in questi giorni a visionare il Torneo di Tolone, in Francia, rassegna giovanile dove sono impegnate 12 nazionali Under 20, tra cui per Francia, Argentina, Colombia e Messico. In particolare, i giocatori più interessanti militano nella selezione francese guidata da Bernard Diomède , ex centrocampista campione del Mondo con la Francia nel '98.

I nomi.
Tra i profili più interessanti c'è sicuramente Maxime Esteve, difensore francese che milita nel Montpellier: si tratta di un giocatore già seguito da tempo dai rossoneri (era stato accostato al Milan anche durante lo scorso mercato invernale) che potrebbe tornare d'attualità.

Sempre nella Francia Under 20, fari accesi sull'attaccante Sekou Mara del Bordeaux e sui centrocampisti Akliouche del Monaco e Aouchiche del Saint-Etienne. Per quanto riguarda le altre nazionali, sul taccuino degli appunti di Moncada sono finiti il difensore messicano Guzman e il trequartista colombiano Castillo Manyoma.