Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Kalulu: "In molti non si rendono conto della grandezza del Milan: io l'ho capita"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 giugno 2022, 20:23Serie A
di Marco Conterio

Kalulu: "In molti non si rendono conto della grandezza del Milan: io l'ho capita"

Il difensore centrale del Milan, Pierre Kalulu, qualche giorno fa ha rilasciato un'intervista ai colleghi di Telefoot. Ecco, di seguito, tutte le sue dichiarazioni:

Sulla grandezza del Milan: "Quando abbiamo celebrato il titolo per le strade di Milano ho capito davvero l'importanza e l'influenza del club. È enorme. Ci sono molte persone che non se ne rendono conto".

Su Zlatan: "Ibra è fondamentale, è anche quello che ci ha portato qui. Nonostante non abbia giocato molto nella seconda parte di stagione, ci ha aiutato molto. Nell’avversario si percepisce paura quando lui entra in campo. Sono preoccupati".

Sui tanti francesi in rosa: "Posso dire che non siamo fuori posto. Mi hanno portato decisamente stabilità".

Su Giroud: "Olivier è un campione del mondo. Si lavora tutti i giorni per arrivare a quei livelli. Sono un ragazzo giovane, molti di questi giocatori li ho usati alla Play Station".

Sul rinnovo: "Stiamo parlando del prolungamento del contratto con il club e con il mio entourage. Quando sei nella squadra vincente, vuoi per forza restarci".