Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Il Milan torna in campo:  martedì la sfida col Borussia Dortmund, da valutare LeaoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 novembre 2023, 22:08Serie A
di Patrick Iannarelli

Il Milan torna in campo: martedì la sfida col Borussia Dortmund, da valutare Leao

Il Milan è tornato ad allenarsi dopo la vittoria di ieri sera contro la Fiorentina (1-0 il risultato finale). I rossoneri, come si legge su MilanNews, hanno fatto colazione a Milanello per poi tornare immediatamente in campo: la squadra di Stefano Pioli martedì affronterà il Borussia Dortmund nella quinta giornata di Champions League.

Lavoro di scarico defaticante in palestra per gli undici titolari di ieri sera, il resto della rosa che ha terminato la fase di riscaldamento con alcuni torelli: la sessione è poi terminata con una partitella sul campo.

Diversi gli assenti per il big match di San Siro: degli infortunati in lista Champions non recuperano sicuramente Sportiello, Kalulu, Okafor e Rafael Leao.