Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Pioli alle prese con gli ultimi dubbi di formazione: solo uno tra Krunic e Adli sarà titolareTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
lunedì 27 novembre 2023, 23:59Serie A
di Alessio Del Lungo

Milan, Pioli alle prese con gli ultimi dubbi di formazione: solo uno tra Krunic e Adli sarà titolare

Il Milan affronterà domani il Borussia Dortmund nella penultima giornata del girone di Champions League. Una partita decisiva per il passaggio del turno, che il Diavolo dovrà vincere praticamente a tutti i costi.

Stefano Pioli deve sciogliere ancora qualche dubbio di formazione, soprattutto per quanto riguarda il reparto di centrocampo.

Secondo quanto riportato dai colleghi della redazione di Sky Sport, sono sicuri del posto Loftus-Cheek e Reijnders, mentre non è ancora chiaro chi ci sarà tra Adli e Krunic insieme a loro. Il francese di origini algerine sarebbe un giocatore in grado di gestire meglio il pallone e meno incontrista, il bosniaco invece garantirebbe più fisicità.