Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Caressa: "Obiettivo minimo Italia? Fare come Conte. Ma basta massacrare Donnarumma"TUTTO mercato WEB
sabato 2 dicembre 2023, 19:49Serie A
di Ivan Cardia

Caressa: "Obiettivo minimo Italia? Fare come Conte. Ma basta massacrare Donnarumma"

Primi commenti a caldo al sorteggio di Euro 2024, che ha visto l'Italia inserita nel gruppo B con Spagna, Albania e Croazia. Dagli studi di Sky Sport 24, Fabio Caressa analizza così il raggruppamento azzurro e non solo quello: "L'obiettivo minimo è fare come fece Conte, ricostruire e arrivare ai quarti di finale. Secondo me almeno ai quarti di un europeo l'Italia ci deve arrivare".

Il commento alle parole di Spalletti. Caressa ha poi commentato le dichiarazioni di Spalletti, che ha fatto riferimento all'importanza di costruire un gruppo squadra: "Non intendeva a livello tattico, ma di fare gruppo. Penso che vedremo pochi cambi da qui in avanti, diciamo in una lista da 30. Penso abbia già individuato il gruppo".

La chiosa su Gigio. "Voglio dire una cosa su Donnarumma - ha chiuso Caressa - lo stanno massacrando, ma vanno viste tutte le partite. Perché, quando fa una papera, magari prima ha fatto dieci parate decisive. Io capisco i tifosi del Milan ma, per seguire questo sentiment, lo stanno massacrando e non è giusto. Se tu fai vedere che una volta ha respinto male e non fai vedere che nella partita precedente ha fatto delle parate clamorose, non fai una cosa giusta".


GRUPPO B
Spagna
Croazia
Italia
Albania

Il calendario dell'Italia a Euro 2024
15 giugno 2024 a Dortmund: Italia-Albania
20 giugno 2024 a Gelsenkirchen: Italia-Spagna
24 giugno 2024 a Lipsia: Italia-Croazia

Qui il LIVE TMW dedicato al sorteggio di EURO 2024