Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, scatta la missione Newcastle: ritorna Leao, Jovic dovrebbe andare in panchinaTUTTO mercato WEB
domenica 10 dicembre 2023, 11:08Serie A
di Andrea Piras

Milan, scatta la missione Newcastle: ritorna Leao, Jovic dovrebbe andare in panchina

Archiviare subito la sconfitta di Bergamo. Il Milan deve ora concentrarsi sulla Champions League. Mercoledì alle 21 i rossoneri saranno impegnati a Newcastle contro i bianconeri inglesi con l'obiettivo di provare a centrare una qualificazione che al momento sembra davvero molto difficile.

La squadra di Stefano Pioli dovrà fare il colpaccio in trasferta e allo stesso tempo sperare che il Borussia Dortmund già qualificato superi il Paris Saint-Germain.

Ritorna Leao
Il tecnico però potrà contare su un'arma in più nel reparto offensivo. Come si legge sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Rafael Leao tornerà in campo dal primo minuto e sarà lui ad affiancare Giroud in attacco. Ci sarà anche Luka Jovic, che ora sembra aver trovato continuità di rendimento, ma dovrebbe partire dalla panchina.