Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Roma, De Rossi elogia Celik: "Se un nazionale entra così bene fa la differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 21:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

Roma, De Rossi elogia Celik: "Se un nazionale entra così bene fa la differenza"

A metà primo tempo circa della partita contro il Monza, la Roma è stata costretta a sostituire l'infortunato Kristensen con Celik e l'ex Lille ha fornito un'ottima risposta al suo allenatore, con una prestazione molto convincente. A fine partita Daniele De Rossi, nel corso della sua intervista a DAZN, ha tessuto le lodi del suo calciatore:

"Spero che ci sia tanto di mio qui, io cerco di mettere in campo una squadra abbastanza offensiva perché so di avere giocatori che possono fare gol in qualsiasi momento.

Le qualità dei giocatori devono essere rispettate e sfruttate, cerco di farli giocare vicini alla porta con la palla fra i piedi. Quando si fa male un giocatore ed entra un nazionale turco come Celik che ti fa questa prestazione è qualcosa che fa la differenza".