Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Non solo il Monza. Anche Torino e Udinese si inseriscono nella corsa a ValeriTUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Martini
mercoledì 29 maggio 2024, 10:04Serie A
di Claudia Marrone

Non solo il Monza. Anche Torino e Udinese si inseriscono nella corsa a Valeri

"La Lazio? A gennaio saltata per un dettaglio, non è più una possibilità: sto parlando con altri 3 club, a giugno va in scadenza. A Cremona, per 6 mesi poteva solo correre intorno al campo: ora si è rilanciato": era il 3 maggio e parlava così Daniele Ferri, agente del talentuoso esterno sinistro ora al Frosinone Emanuele Valeri, che a gennaio è approdato in forza ai gialloblù della Ciociaria dalla Cremonese, ma con un contratto di soli sei mesi. Che scadrà il 30 giugno e dal 1° luglio lo renderà quindi un giocatore libero di accasarsi altrove. Con la concorrenza che chiaramente si farà sentire.

Come infatti raccolto dalla redazione ti TuttoMercatoWeb.com, ci sono effettivamente tre società che stanno sondando il calciatore, a cominciare dal Monza, che da tempo lo sta monitorando. Attenzione però, a inserirsi sulla corsa al classe 1998 ci sono anche il Torino e soprattutto l'Udinese, che con la salvezza centrata è pronta e determinata a ripartire.


Non è poi da escludere che emergano altre pretendenti, ma di sicuro c'è che il giocatore avrà una ampio margine di scelta per quello che potrà essere il suo prossimo e immediato futuro. Sicuramente sul rettangolo verde della Serie A.