Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Lazio, 'no' al Man City per Mandas: cifre e dettagli. Intanto due club lo cercano in prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 20:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Lazio, 'no' al Man City per Mandas: cifre e dettagli. Intanto due club lo cercano in prestito

La Lazio ha rifiutato un'offerta dal Manchester City per Christos Mandas. La notizia appare oggi sulle pagine de Il Messaggero, che racconta di una proposta di prestito con obbligo di riscatto per un totale di 12 milioni di euro (2 per il prestito, 10 per il riscatto) alla quale però Claudio Lotito e Angelo Fabiani hanno già detto di no.

Rinnovo, ma poi?
Il club biancoceleste crede nell'estremo difensore greco, che però ovviamente non può rimanere solo come vice di Ivan Provedel, per il quale non sono arrivate offerte concrete e che dunque è destinato a rimanere. Il ds intant nei giorni scorsi ha incontrato il suo agente Taano per blindare il portierino greco con il rinnovo (fino al 2029) a 800 mila euro.


Due club interessati
La Lazio potrebbe aprire a una cessione in prestito. Il quotidiano fa sapere che ci sono diverse medio-piccole che lo accoglierebbero volentieri per fargli fare il titolare per un anno e restituirlo poi alla società capitolina ancor più forte e con più esperienza. Tra questi vengono citati Monza ed Hellas Verona.