Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Monza, in arrivo Daniel Maldini. Non rinnova con il Milan e vuole tornare in biancorossoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 09:53Serie A
di Simone Bernabei

Monza, in arrivo Daniel Maldini. Non rinnova con il Milan e vuole tornare in biancorosso

Dopo il prestito nella seconda parte dell'ultima stagione, il Monza è vicinissimo a riaccogliere Daniel Maldini. Lo racconta in queste ore Sky Sport che spiega come l'attaccante abbia oramai deciso di non rinnovare il contratto in scadenza 2025 col Milan per poi firmare nuovamente col Monza a parametro zero.

Un colpo importante per il Monza ed il suo nuovo tecnico Alessandro Nesta, considerando anche l'impatto avuto sulla squadra nei mesi scorsi dal giorno del suo arrivo nel mercato di gennaio. La decisione, spiega l'emittente, è oramai presa e nelle prossime ore ci sarà la firma del calciatore sul suo nuovo contratto.


Con la maglia del club brianzolo Maldini ha messo insieme un totale di 11 presenze con all'attivo un bottino di 4 gol e un assist. Ora la nuova avventura pronta per cominciare, questa volta a titolo definitivo e con una proiezione ad ampio raggio.