Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / monza / Focus
Dany Mota ha voglia di Serie A, che farà il Monza?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 08 giugno 2021 09:00Focus
di Stefano Pontoni
per Tuttomonza.it

Dany Mota ha voglia di Serie A, che farà il Monza?

Dany Mota ha voglia di Serie A. Dopo il grande Europeo U21 disputato con il Portogallo, il giovane attaccante si sente pronto per misurarsi finalmente con la massima serie, opportunità che purtroppo il Monza non è in grado di dargli. L'epilogo doveva essere diverso, l'ex Juve ed Entella avrebbe dovuto restare una delle colonne portanti, una delle pedine imprescindibili anche in futuro. L'aver fallito l'obiettivo promozione però ha stravolto gli scenari e ora potrebbe prendere una strada diversa.

Che succederà? Di offerte ne ha parecchie, c'è la Salernitana ma nelle ultime ore anche il Genoa si sarebbe fatto avanti. A lui pensa anche la Fiorentina e anche l'Atalanta lo osserva. Si aggiungono, poi, le diverse sirene che arrivano dall'estero, dalla Bundesliga e soprattutto dalla Premier.

Come trattenerlo in Brianza? Galliani dalla sua ha la possibilità far valere il contratto ma non si arriverà a forzature. Se Dany Mota non vorrà più restare, se vorrà provare un'esperienza diversa, l'amministratore delegato biancorosso cercherà di accontentarlo. Al giusto prezzo, però. La valutazione è molto alta e il Monza non intende fare sconti. 

Nelle prossime settimane l'incontro tra le parti chiarirà lo scenario. Trattenere un giocatore di questo calibro non sarà facile. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000