Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Focus
La partita che non ci sarà: il protagonista sarebbe stato il PapuTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 21 aprile 2024, 11:16Focus
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

La partita che non ci sarà: il protagonista sarebbe stato il Papu

Monza-Atalanta di stasera sarebbe stata la sua partita: Alejandro Gomez in maglia biancorossa per la prima volta da avversario della sua Dea da ex, dopo i due anni e mezzo di Siviglia.

Con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte ovviamente, ma il rammarico c'è eccome: l'argentino avrebbe acceso ancor di più l'attesa di questa partita, ma soprattutto magari la (già) stupenda stagione del Monza con i suoi numeri da fuoriclasse. 

Il destino, vestito da abiti UEFA, ha impedito che tutto ciò accadesse. Il Papu resta un sogno nel cassetto semiaperto per due partite, un lampo di un temporale autunnale. Stasera se la godrà davanti alla tv, immaginandosi tra i ventidue in campo a cercare linee immaginarie nello spazio per Colpani e Djuric, o a duellare con i vecchi compagni nerazzurri Hateboer, Toloi e Zappacosta. A noi restano i "se" ed i "ma".