Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Primo Piano
D'Alessandro: "Nessuna partita sarà facile, la rosa ampia aiuta. Chiamatemi pure Sceriffo"
mercoledì 10 febbraio 2021, 15:39Primo Piano
di Emanuele Dell'Anna
per Tuttomonza.it

D'Alessandro: "Nessuna partita sarà facile, la rosa ampia aiuta. Chiamatemi pure Sceriffo"

Poco fa a parlare nel post gara di Vicenza-Monza è stato l'autore del gol vittoria Marco D'Alessandro.

“Sono moto contento della partita di ieri, non è mai facile andare a vincere fuori casa e ieri fortunatamente è andata bene, siamo riusciti a vincere. Ambientarsi qui  non è stato difficile, sono tutti ragazzi disponibili, anche il mister che mi mette nelle condizioni di far bene”.

Sull’imminente partita col Pisa: “Non esistono partite semplici, forse solo sulla carta. Ogni partita nasconde insidie, anche col Pisa sarà dura. Abbiamo visto la partita che ha fatto con la Salernitana, per noi sarà una partita da far bene e da non prendere sotto gamba”.

Sulla rosa ampia del Monza: “Aver tanti giocatori in squadra, la concorrenza fa bene, alza il livello dell’allenamento e credo che aver una rosa di questo tipo può aiutare”.

Sul soprannome “Sceriffo”: “Mi chiamavano sceriffo perché in palestra con la Spal spesso giocavo a basket ed è nato questo soprannome, me lo tengo, mi fa piacere”.