Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / monza / Focus
Gamco: l'intermediario dell'affare Monza è una vecchia conoscenza del calcio italianoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 14 ottobre 2024, 19:00Focus
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Gamco: l'intermediario dell'affare Monza è una vecchia conoscenza del calcio italiano

Continuano i colloqui tra Fininvest e Gamco Investors per capire la possibile entrata in scena nel Monza del fondo americano: intanto, come figura di intermediario, spicca un nome già conosciuto in Italia.

A riportarlo è il sito Lettera43.it, che individua in Salvatore Palella della Palella Holdings, la figura che sta lavorando per l'affare: nome che viene ricordato per il suo passato burrascoso nei rapporti con la Lega Serie B, che nel giugno 2023 interruppe il contratto con la sua Helbiz Media che trasmetteva le partite di campionato in streaming.

Inoltre Palella, anni prima, è stato anche proprietario dell'Acireale, squadra della sua città, per un'avventura purtroppo finita molto male.