Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Calciomercato
Monza, un forte difensore torna appetibile per il nuovo corso biancorossoTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
Oggi alle 09:05Calciomercato
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Monza, un forte difensore torna appetibile per il nuovo corso biancorosso

Il nome del Monza torna forte su un promettente difensore che in questa stagione è stato tra i migliori in Serie B e che ha deciso di non rinnovare il proprio contratto col suo attuale club.

Parliamo del tanto chiacchierato Nicolò Bertola, pilastro dello Spezia con cui si è giocato la promozione diretta in A perdendo però il duello del secondo posto col Pisa. Il ragazzo si è appena infortunato e probabilmente ha chiuso la stagione (lesione al retto femorale), e si fermerà per recuperare in vista degli Europei Under 21.

Nel frattempo da La Spezia fanno sapere che Bertola ha deciso che non prolungherà il suo contratto e dal prossimo 1 luglio potrà accasarsi altrove a parametro zero: il suo profilo piace a tanti club, il Monza lo aveva già sondato a gennaio. In estate sarà fatto un tentativo per renderlo uno dei nuovi leader della squadra che verrà. Ma dalla Brianza dovranno prospettargli un progetto davvero ambizioso.