Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
tmw / monza / Focus
Quanto si correrà in Monza-Frosinone: due centometristi in campo
giovedì 15 gennaio 2026, 08:00Focus
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Quanto si correrà in Monza-Frosinone: due centometristi in campo

Il big match di sabato pomeriggio, Monza-Frosinone, vedrà in campo anche due autentici divoratori di campo, veri centometristi che stanno facendo la differenza per le loro squadre.

Si tratta di Paulo Azzi e Farès Ghedjemis che hanno percorso, rispettivamente, 3520 e 4805 metri in campo palla al piede finora in campionato. Ricaricano le pile, perché allo "U-Power Stadium" ci sarà da faticare senz'altro di più.

Altre notizie