Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / monza / Serie B
FOCUS TMW - La Top 11 di Serie B: gioiello di Benedyczak. Chichizola decisivo per il PerugiaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 2 novembre 2021, 11:04Serie B
di Luca Bargellini
focus

La Top 11 di Serie B: gioiello di Benedyczak. Chichizola decisivo per il Perugia

Undicesima giornata di Serie B che va in archivio non senza sorprese. Il Pisa, sempre primo in classifica ma con un solo punto di vantaggio sulle dirette inseguitrici, incappa nel terzo pareggio consecutivo, così come il Benevento inciampa al 'Vigorito' contro un Brescia letale in trasferta. Continua a splendere il Como di Gattuso al sesto risultato consecutivo con la vittoria sul campo della Ternana. Bene anche il Parma che con un gioiello di Benedyczak centra il secondo successo consecutivo. Ancora senza vittorie il Pordenone di Tedino che pareggia in extremis contro la Cremonese, dando però qualche segnale di risveglio. Di seguito la Top11 della giornata secondo le pagelle di TuttoMercatoWeb.com (modulo 4-3-3)

Chichizola (Perugia) - Prestazione incredibile dell’argentino: incolpevole su gol di Mancosu, determinante invece bloccando il rigore. Tante le uscite e gli interventi che hanno dato sicurezza alla squadra.

Calabresi (Lecce) - Causa atteggiamento difensivista del Cosenza, si deve occupare prevalentemente della fase offensiva e lo fa bene e con costanza. Il cross a fine primo tempo con cui regala a Coda la palla del 2-0 è un cioccolatino.

Cistana (Brescia) - Il salvataggio nel finale su Barba vale quanto un gol e corona una prova splendida.

Danilo (Parma) - Gara perfetta in marcatura su Diaw, che non gli sfugge mai. Mezzo voto in più per il gol salvato nel recupero: senza di lui Giacomelli avrebbe siglato il gol del pareggio.

Carlos Augusto (Monza) - Alterna bene le due fasi. I suoi cross sono sempre pericolosi anche se non sempre vengono sfruttati.

Vita (Cittadella) - Costante nell'azione offensiva, bravo nel goal che risulta decisivo. Ficcante anche in fase di ripiegamento

Nagy (Pisa) - Gioca a uno, massimo due tocchi e intasa sempre le linee di passaggio degli avversari, sporcando il palleggio bianconero.

Zammarini (Pordenone) - La mossa di Tedino paga: nel finale ha il fiato e la lucidità per accompagnare la discesa di Folorunsho e spedire in rete il suo traversone.

Benedyczak (Parma) - La coabitazione con Inglese non sembra funzionare, con i due attaccanti che, da numeri 9, fanno i soliti movimenti. Nel suo periodo magico, però, ha un solo spiraglio e lo sfrutta, con un sinistro incredibile da fuori area che trova l’incrocio. Preziosissimo nella ripresa, in cui prende un sacco di falli e fa scorrere il tempo con il Parma in inferiorità numerica.

La Gumina (Como) - Decisivo col Pordenone, decisivo con la Ternana. Freddissimo davanti al portiere, perfetto nell'attacco della profondità. Magic-moment.

Cicerelli (Frosinone) - Entra e risolve un match complicatissimo, con una conclusione dal limite che fa secco contini
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000