Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Torino, un piano per Izzo: senza riscatto da parte del Monza è già pronto il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Photo Agency
lunedì 6 marzo 2023, 12:53Serie A
di Pietro Lazzerini

Torino, un piano per Izzo: senza riscatto da parte del Monza è già pronto il rinnovo

Il Torino ha avviato i contatti con il Monza per conoscere la volontà del club brianzolo a proposito del futuro di Armando Izzo. Il difensore sta disputando un'ottima stagione in Lombardia dove però è arrivato in prestito secco. I granata con la sua cessione hanno guadagnato 500mila euro risparmiando più di 3 milioni di ingaggio lordo ma ora guardano a ciò che accadrà in estate.

Se il Monza volesse confermarlo, dovrebbe versare non meno di 4-5 milioni di euro nelle casse di Cairo, con Palladino che lo manterrebbe in rosa più che volentieri.

Nel caso però in cui alla fine ciò non dovesse verificarsi, ecco che Vagnati è pronto a proporre al giocatore il prolungamento fino al 2025 (scadenza attuale nel 2024), a cifre più basse. Dai 1,7 milioni attuali al milione a stagione. In questo modo, il centrale potrebbe restare per dare una mano al Toro dopo la stagione del rilancio vissuta col Monza. A riportarlo è Tuttosport.