Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Juventus, Pirlo: "Le critiche fanno piacere. Vuol dire che a qualcuno do fastidio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 1 dicembre 2020, 15:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Juventus, Pirlo: "Le critiche fanno piacere. Vuol dire che a qualcuno do fastidio"

Dopo la conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Dinamo Kiev, il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: "Ci arbitrerà un direttore di gara bravo, lo abbiamo visto anche in passato, siamo contenti di sperimentarlo e sono felice che non ci sia differenza tra uomo e donna".

Dopo tanto tempo ha disposizione tutti.
"No, perché Chiellini ha avuto un risentimento all'altra coscia, lo valuteremo domani. Faremo rotazioni comunque, riposeranno Cuadrado e Danilo. Dybala partirà dalla panchina perché Morata sarà squalificato per il derby".

Kulusevski giocherà?
"Dipende dagli altri come avranno recuperato. È un giocatore importante che ha bisogno di crescere, sta facendo un percorso. Giocherà tante partite, ha bisogno di trovare la continuità".


Cosa si aspetta dalla gara di domani?
"Sarà importante per la nostra crescita. Abbiamo necessità di fare una bella partita per migliorare, serve la continuità che non abbiamo".

Le critiche che sta ricevendo le scivolano addosso?
"Fanno piacere le critiche, vuol dire che a qualcuno do fastidio e sono abituato a tutto questo da tanti anni"