Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Serie A
Il Napoli si gioca lo Scudetto ma il rinnovo di Insigne è ancora in alto mare: il puntoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 dicembre 2021, 14:30Serie A
di Marco Conterio

Il Napoli si gioca lo Scudetto ma il rinnovo di Insigne è ancora in alto mare: il punto

Quale futuro per Lorenzo Insigne? L'Inter, i club di MLS e non solo studiano la situazione del capitano del Napoli in scadenza. E gli azzurri? A che punto è il rinnovo? Si farà o si consumerà un clamoroso addio tra le parti, magari in estate? Oppure ancor più incredibilmente a gennaio? Al momento l'ultima ipotesi sembra assolutamente da escludere, soprattutto ora che il Napoli si gioca lo Scudetto. Ma il capitolo rinnovo è ancora in alto mare.

Le parole dell'agente
Due sere fa sono emerse parole molto chiare da parte dell'entourage di Lorenzo Insigne sulla situazione del giocatore a Canale 21. "E’ stata fatta un’offerta non ritenuta accettabile, non ritenuta congrua, ma non significa che non ci parliamo più. Ognuno fa la sua parte, c’è chi fa una domanda e chi una richiesta, la cosa più giusta è parlare tra di noi. La cosa importante è questa, che i rapporti restino comunque cordiali e che si continui a parlare. Più volte ho letto che Lorenzo ha chiesto la luna ma non c’è mai stata nessuna richiesta. Faccio fatica a trovare un calciatore più attaccato alla maglia di Lorenzo, sente Napoli come una sua parte del corpo".

Summit in vista
Presto è in arrivo un altro incontro con l'agente di Insigne per il rinnovo del capitano. Al momento si è in una fase di stallo, anche se sono arrivate delle aperture da parte di De Laurentiis la cui ultima offerta per il capitano azzurro arriva a 4 milioni bonus compresi. “Il capitano è il capitano. La domanda sul futuro la dovete fare a lui, non a me”, ha detto negli scorsi giorni. Così il summit potrebbe essere un crocevia importante per capire il destino. Anche se l'ultima offerta è stata ritenuta inaccettabile dal giocatore.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000