Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Juve, serve un centrocampista di livello. Tuttosport: "Koopmeiners è la prima opzione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 febbraio 2024, 09:34Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Juve, serve un centrocampista di livello. Tuttosport: "Koopmeiners è la prima opzione"

Il grande obiettivo della Juventus è Teun Koopmeiners. Come riporta anche il quotidiano Tuttosport, i bianconeri avranno bisogno almeno di un altro centrocampista di livello in vista della prossima stagione. Un conto che si alzerebbe a due nel caso in cui Adrien Rabiot decidesse di lasciare Torino. L'olandese garantirebbe dinamismo, tecnica e gol alla Juventus, che tuttavia deve fare i conti con la richiesta dell'Atalanta pari a ben 60 milioni di euro.

La Juve spera di abbassare le pretese nerazzurre, inserendo anche qualche giovane nell'operazione con l'auspicio che non arrivino altri club dall'estero pronti ad accontentare l'Atalanta.

Per questo a centrocampo la dirigenza bianconera rimane vigile su alternative come Khephren Thuram, Kjaergaard, Mikel Merino e Fofana del Monaco. In attacco invece i nomi rimangono quelli di Felipe Anderson, Zaccagni e Gudmundsson, per cui si potrebbe sfruttare anche la carta Barrenechea con il Genoa. Fra i pali, infine, nel caso in cui Szczesny dovesse andare via la prima opzione è Carnesecchi dell'Atalanta.