Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Napoli, ballottaggio a centrocampo. In vantaggio c'è Zielinski su TraoréTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 marzo 2024, 09:43Rassegna stampa
di Andrea Losapio

Napoli, ballottaggio a centrocampo. In vantaggio c'è Zielinski su Traoré

Il Napoli si prepara alla sfida con la Juventus di questa sera, praticamente decisiva in vista della lotta Champions League con un ballottaggio a centrocampo. Come spiega il Corriere dello Sport probabilmente sarà Zielinski il prescelto, con Traoré che si accomoderà in panchina per poi eventualmente entrare all'occorrenza. Poi Anguissa e Lobotka.

"Il grande dubbio di Calzona è a centrocampo. La formazione da opporre alla Juventus attende un ultimo ballottaggio che la rifinitura di questa mattina aiuterà a risolvere. Da una parte Traore e la sua freschezza, dall’altra Zielinski e quelle geometrie che presto saranno solo un ricordo. Ma c’è un campionato ancora da concludere. Piotr, al momento, è in vantaggio. Calzona riflette sulla scelta definitiva, è un tassello che manca al 4-3-3 ormai scritto, con tante certezze e qualche novità rispetto allo show di Reggio Emilia".


Poi, sulla, retroguardia. "Cambia la difesa, torna Juan Jesus al centro con Rrahmani, Olivera si prenota per la corsia di sinistra, poi ognuno al proprio posto, tra centrocampo e attacco, dopo la goleada che lascia ben sperare e che ha regalato al Napoli una vigilia serena ma senza sottovalutare certe insidie che il calcio sa nascondere. Gli unici due assenti saranno gli infortunati Ngonge e Cajuste".