Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Napoli ko a Empoli e contestato dai tifosi, Il Mattino in prima pagina: "Scuorno"TUTTO mercato WEB
domenica 21 aprile 2024, 07:18Rassegna stampa
di Andrea Piras

Napoli ko a Empoli e contestato dai tifosi, Il Mattino in prima pagina: "Scuorno"

"Scuorno". Apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino deificato al ko di ieri del Napoli a Empoli. La squadra di Francesco Calzona continua a perdere terreno dalla zona europea e nel match del "Castellani" viene sconfitta dagli azzurri di Davide Nicola per 1-0 grazie alla rete di Cerri nella prima frazione di gara. Al triplice fischio contestazione da parte dei tifosi partenopei scontenti ovviamente della prestazione dei campioni d'Italia.

La delusione di Calzona
Al termine del match, Francesco Calzona ha così analizzato: "Le responsabilità sono le mie, non sono riuscito a cambiare l'andazzo.

Facciamo gol spesso, oggi no, per cui mi prendo tutte le responsabilità. Mi dispiace perché ci è mancata la voglia di vincere, l'Empoli era assatanato e aveva la giusta mentalità. Ci siamo consegnati nelle mani dell'Empoli e hanno meritato".