Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, su Lindstrom non solo l'Olympique Lione: spunta un'altra pista in FranciaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 giugno 2024, 10:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Napoli, su Lindstrom non solo l'Olympique Lione: spunta un'altra pista in Francia

Jesper Lindstrom potrebbe trovare una nuova opportunità di riscatto in Francia, nella Ligue 1, per superare le difficoltà di una stagione complicata in Italia con la maglia del Napoli. Un paio di giorni fa dalla Francia è piovuta la notizia di una trattativa ben avviata con l'Olympique Lione, ma 'Les Gones' non sono gli unici a volere l'ex Eintracht Francoforte.

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, anche l'Olympique Marsiglia (di Roberto De Zerbi, suo grande estimatore, ndr) avrebbe chiesto informazioni e starebbe pensando al prestito del danese. La formula, però, non convince il Napoli, secondo il racconto della Rosea: per cedere in prestito Lindstrom la società partenopea vuole un forte indennizzo, si può ragionare dunque solo su prestiti onerosi.


Roberto De Zerbi, promesso sposo all'Olympique Marsiglia, è un grande estimatore del trequartista danese. L'ex tecnico del Brighton, alla Bobo Tv, parlò così a Daniele Adani: "Io il '10' lo intendo con un po' più di strappo. Come Lindstrom, che è un calciatore molto forte".