Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Il Napoli punta tutto su Kvara: settimana prossima previsto un incontro con l'entourageTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 08:48Rassegna stampa
di Andrea Piras

Il Napoli punta tutto su Kvara: settimana prossima previsto un incontro con l'entourage

Il Napoli non vuole perdere il suo diamante. Khvicha Kvaratskhelia resta un punto fermo su cui la formazione partenopea vuole allestire la squadra per la prossima stagione. Un tira e molla che però potrebbe terminare a breve con il club del presidente Aurelio De Laurentiis pronto ad alzare il muro per frenare l'offensiva delle squadre che puntano al georgiano nonostante le parole dell'entourage che avevano annunciato una sua partenza nella sessione estiva di calciomercato.

La corte del Paris Saint-Germain
Gli azzurri non vogliono cedere il proprio pezzo pregiato anche se il Paris Saint-Germain prosegue nella corte serrata. Il club parigino non vuole mollare la presa e già in passato aveva recapitato al numero uno del Napoli un'offerta monstre e un ingaggio faraonico all'attaccante. De Laurentiis però aveva già respinto due maxi-offerte, l'ultima delle quali addirittura oltre i 100 milioni di euro.


La settimana prossima decisiva?
Una telenovela che però potrebbe finire sul nascere. La settimana prossima potrebbe essere decisiva per fare luce sulla questione. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, dovrebbe essere previsto un incontro gli agenti del giocatore per ribadire l'intenzione di non prendere in considerazione alcuna offerta. Segno che si vuole puntare sempre sul protagonista della conquista del terzo scudetto.