TUTTO mercato WEB
Ferrara sulla lotta scudetto: "Vedo una corsa a quattro, l'Inter è la più attrezzata"
"Ci sono quattro squadre attrezzate per lo scudetto: Napoli, Atalanta, Inter e Juve. E Lazio e Fiorentina stanno facendo un eccellente lavoro". Inizia così l'intervista concessa da Ciro Ferrara a Il Mattino, che poi prosegue: "Rispetto per la storia e l’organico del Milan, però i sei punti di ritardo dalla Juve sono tanti, anche se deve recuperare la partita di Bologna. Ci sarebbe una riflessione da fare sul torneo: 20 squadre sembrano troppe, forse è opportuno tornare al format con 18".
Su chi sia più avanti rispetto alle altre, Ferrara la pensa così: "Sulla carta l’Inter sembra più attrezzata sotto l’aspetto dell’organico.
Su chi sia più avanti rispetto alle altre, Ferrara la pensa così: "Sulla carta l’Inter sembra più attrezzata sotto l’aspetto dell’organico.
Ma sulla carta non vince nessuno. Atalanta e Juve possono avere qualcosa in meno, però magari in campo riescono a compattarsi di più. Anche perché pare che l’Inter abbia qualche certezza in meno rispetto alla scorsa stagione".
Altre notizie
Ultime dai canali
parmaApolloni su Haj: "Contro la Lazio ha fatto vedere le sue qualità. Pecchia decide in base agli allenamenti in settimana"
juventusDall'Inghilterra: Delap visionato più volte dalla Juve
napoliNapoli su Ricci, ma c'è la fila: dal Real al City, tutti lo vogliono
comoTuttosport oggi in edicola: “Belotti al Torino? No grazie”
fiorentinaRIGORI, Eliminazione dopo 16 anni: l'ultima coi Rangers
interZe Maria: "Il Parma a San Siro non rinuncerà al suo gioco, l'Inter concederà spazi"
lazioCoppa Italia, occhio al tabellone: la vincente tra Lazio e Napoli affronterà...
juventusGazzetta - Non solo Juve: anche la Roma è su Raspadori, ma il Napoli non cede
Primo piano