Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, l'attore Salvatore Esposito: "Se su Bisseck è rigore io sono il prossimo Papa"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:53Serie A
di Niccolò Righi

Napoli, l'attore Salvatore Esposito: "Se su Bisseck è rigore io sono il prossimo Papa"

l’attore e scrittore Salvatore Esposito è intervenuto a CRC per parlare del Napoli: "Voglio fare gli auguri in anticipo all’Inter perché sarà la prossima campione d’Italia. I tre punti di vantaggio del Napoli per una squadra come l'Inter non sono nulla. Nonostante si lamenti di tre rimesse laterali non concesse a loro precedenti al gol del Bologna o per il rigorino chiesto contro la Roma che se quello di Bisseck è rigore, io sono il prossimo papa emerito. I nerazzurri hanno meritato lo scudetto e sono la squadra più forte del campionato"

Su McTominay
"Il Manchester United ha fatto benissimo a non darci Garnacho per 60 milioni. Se lo scudetto arrivasse, andrebbe dato ai tifosi. Aurelio De Laurentiis avrebbe tutti i meriti di questo successo poiché è lui che sceglie i dirigenti, i tecnici e i giocatori. Il Presidente ha fatto ammenda degli errori dello scorso anno".


Su alcune critiche che la squadra aveva ricevuto.
"Il problema è che proviene da quelli che dovrebbero raccontare il Napoli dal punto di vista giornalistico. Ho letto degli articoli di persone che parlano di scelte tattiche e tecniche e spesso leggo tante impreparazioni su questi argomenti. La conseguenza è che poi diventano come quei tifosi che chiedono a Conte di fare delle sostituzioni quando, poi, lui se fa stare in campo un giocatore fino al 90’, lo fa per una scelta tecnica ben precisa".